Follow by Email

venerdì 4 ottobre 2013

“Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni”.

“Le vaccinazioni di massa. Prevenzione, diagnosi e terapia dei danni”. Questo il titolo del convegno che si terrà sabato 5 ottobre presso il Centro Congressi 'Papa Luciani' di Padova. Scopo del convegno è quello di fornire una riflessione critica sulla pratica delle vaccinazioni di massa e diffondere un’informazione aggiornata e indipendente sul rapporto rischio-beneficio dei vaccini.

Al convegno prenderanno parte venti relatori provenienti da vari ambiti specialistici: pediatria, patologia neonatale, foniatria, logopedia, gastroenterologia, igiene, medicina preventiva, ossigeno-terapia iperbarica, farmacologia, tossicologia, omeopatia, naturopatia, terapia nutrizionale, medicina legale, giurisprudenza, psicologia dell’età evolutiva e forense, psicologia comportamentale.

La prevenzione, l’individuazione precoce e la cura dei danni vaccinali saranno trattate dai Relatori, che risponderanno alle domande e agli interrogativi del pubblico in un confronto costruttivo per promuovere la libertà di scelta e la libertà di cura.

Considerate le numerose richieste di iscrizione, i posti sono esauriti. Gli organizzatori dell'evento hanno deciso di trasmettere il convegno in diretta streaming. Il convegno sarà visibile solo in diretta nella giornata del 5 ottobre e non sarà possibile vederlo successivamente. Il 5 ottobre comparirà a questo link un box con il video del convegno. Non occorrono iscrizione o codici d'accesso

http://www.ilcambiamento.it/

Nessun commento:

Posta un commento